» Baka Graphic___Sclero Rescue~

Età Mentale

« Older   Newer »
  Share  
..rossella..
icon1  view post Posted on 9/10/2008, 17:24




per scoprire la tua età mentale fai questo simpatico test! :ciiii:
http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html
 
Top
*lazzu*
view post Posted on 9/10/2008, 18:20




24 anni °-° (ne ho 16, per chi non ricordasse)
 
Top
»Yoru Melina•
view post Posted on 9/10/2008, 19:30




questo è quello che dice:
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 21 anni


La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

da notare che io ho 14 anni...però secondo brain training una persona medio giovane dovrebbe vaverla di 20 quindi sono più tarda del normaleXD
 
Top
•Baka Kao;
view post Posted on 23/10/2008, 19:47




bakuzze °___________° mai successa una cosa del genere, ma nessuno riesce a vivere così tanto °__°

Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 1400 anni



Chiunque tu sia, sei ridotto parecchio male! L'uomo di Neanderthal, se esistesse ancora, avrebbe certamente una mente molto più giovanile e fresca della tua. Potresti addirittura essere tu stesso l'ultimo esemplare di uomo (o donna) preistorico ancora in vita. Dovresti donarti alla scienza... hai idea di quante cose potrebbero essere scoperte studiandoti? Scrivici se hai apprezzato questo test (ne dubitiamo!).

in realtà ho detto tutto con molto x° ora lo faccio seriamente ùwù

ok spaventatevi lo so che sono piccola ma non così tanto

Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 7 anni



Di certo non si può dire che tu abbia una mente anziana! Questo è perfettamente normale se hai meno di 12-13 anni, in caso contrario forse è il caso di crescere un po'! Scrivici se hai apprezzato questo test.
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 23/10/2008, 19:50




XDDDDD madò, il risultato di Baka me lo aspettavo X°°°

La tua età mentale è di 25 anni



Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:
Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!

X°°°°°°°°°°
 
Top
•Baka Kao;
view post Posted on 23/10/2008, 19:52




O_________________O''

P.S:

* Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!

* Credi davvero che la bellezza duri per sempre? Ti conviene ricrederti prima che sia troppo tardi!

* Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 23/10/2008, 19:53




madò XDDDDDD
 
Top
•Baka Kao;
view post Posted on 23/10/2008, 22:21




ma l'altra volta ne ho mandati di messaggi 154 in una giornata °-°''
 
Top
Sakura K.
view post Posted on 4/11/2008, 20:04




oddio,sono una picetta!XD

La tua età mentale è di 11 anni



Sei praticamente un ragazzino! Hai la mentalità di uno studente delle scuole medie. Quanta strada hai ancora da fare... Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

* Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
 
Top
SEXY JOHAN
view post Posted on 6/11/2008, 17:11




a me ha dato 14 anni in età mentale... OMG
(ricordo a tutti ke ne avrò 16 a breve XD)
CITAZIONE
* Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

Questa roba l'ha detta pure a me XDXDXDXDXDXD
 
Top
•Baka Kao;
view post Posted on 8/11/2008, 22:54




a me però mi ha dato 7 anni O___O

e dire che io ne ho di più O____O'
 
Top
.*Riza Hawkeye*.
view post Posted on 9/11/2008, 14:33




Sentite qua...

La tua età mentale è di 13 anni


Sei praticamente un ragazzino! Hai la mentalità di uno studente delle scuole medie. Quanta strada hai ancora da fare... Scrivici se hai apprezzato questo test.




Io ho ft 14 anni l'altro ieri....çwç e ja ke mi sminuiscono.......kattivih
 
Top
Sakura K.
view post Posted on 10/11/2008, 17:04




xD xD pensa a me,ke ne hanno dato 11 ma fra nn molto ne ho 16!xD
 
Top
•Baka Kao;
view post Posted on 10/11/2008, 20:44




X3 no io...non dire la mie età °ò°
 
Top
.*Riza Hawkeye*.
view post Posted on 11/11/2008, 12:12




@ saku: wow *o* shei gwande tu......azzo conoscevo un'altra persona col nik di saku o.o' ma n rik + molto.....azz.................aspetta....vedo lks........LOADING 1%....2%....3.......-1% Dho!
ok, n rikordo X°°°
 
Top
24 replies since 9/10/2008, 17:24   247 views
  Share