» Baka Graphic___Sclero Rescue~

Piccola richiesta skin, grazie mille in anticipo **

« Older   Newer »
  Share  
Viscera Eyes
view post Posted on 12/3/2009, 21:53




Hola, spero di non aver infranto nessuna regola facendo questa richiesta ^^ (e se si chiedo perdono u__u')

Come detto nella presentazione son venuta qui per richiedere una skin per il mio forum di richieste grafiche (collegate al blog)

Il blog è il Mars Graphic e il forum è il Mars Graphic Request Forum.
Ecco, visto il template del blog vorrei una skin che richiamase quello, utilizzando questa immagine.
Per i colori se volete potete usare quelli del blog che scrivo sotto spoiler, oppure potete sceglierli voi, come meglio credete.
SPOILER (click to view)
#FF6347
#CD5C5C
#800000
#FF7F50
#822222
#FFA07A
#F4A460

Per il resto credo sia tutto.
Ah, se riuscite a fare una tabellina in alto dove stiano il link al blog MG, la licenza Creative Commons e magati una colonnina scroll dove ci stiano eventuali affiliati (che sono poi gli stessi affiliati del blog)
SPOILER (click to view)
esempio della tabella in hompage del forum
es. qui il link con banner al bloges. qui la licenza creative commons (se avete bisogno del codice ditemelo che ve lo invio ^^)es. qui la colonnina con scrollbar per tutti gli affiliati (tra i quali anche voi naturalmente ** pliiis XD)


Per il resto credo che basti.
Se ho dimenticato qualcosa fate un urlo XD

Un inchino
Viscera Eyes
 
Top
Viscera Eyes
view post Posted on 24/3/2009, 17:28




Si, lo so che non avrei la priorità perchè ho già detto che non arò presente, però volevo solo sapere se c'è qualcuno che è dispodto ad accettare la richiesta, altrimenti non importa. Però ditemi qualcosa XD
Un inchino
Viscera Eyes **
 
Top
» Baka kao;
view post Posted on 2/7/2009, 20:44




mi dispiace ma anche se sono la founder del forum non sono in grado di fare skin ç__ç dovresti chiedere per mp alla skinner, lei potrà capire che anche se non vi conoscete una richiesta di skin potrebbe essere risolta *-*
 
Top
Viscera Eyes
view post Posted on 5/8/2009, 00:33




Perdonami non mi sono mai più fatta sentire.
Grazie mille della risposta, comunque vi informo che il mio "figherimo" XD blog di grafica è morto long long time ago u__u R.I.P
Grazie comunque di tutto ^__^
Bye bye.
 
Top
3 replies since 12/3/2009, 21:53   159 views
  Share